Dal sette novembre scorso le comunità di Aprilia (LT) e Nettuno (RM) ogni lunedì sono impegnate nella divulgazione dell’Evangelo nel comune di Rocca di Papa (RM), uno dei tanti comuni italiani ancora privo di testimonianza evangelica. Conta circa 17.000 abitanti e fa parte della comunità montana dei Castelli Romani e Prenestini.
Lunedì dopo lunedì ci si ritrova per le strade a distribuire e a imbucare nelle cassette della posta volantini, per poi incontrarsi tutti in piazza per tenere una semplice riunione all’aperto “in acustica”, senza amplificazione. Grazie a Dio settimana dopo settimana ci sono dei contatti nuovi mentre alcuni sono stati stabili fin dall’inizio.
In prossimità di fine anno sono stati distribuiti copie di calendari a tutti i commercianti della zona, con la preghiera e la speranza che quella Parola fresca ogni mattina faccia breccia nei cuori.
Ringraziamo il Signore per la collaborazione degli studenti dell’Istituto Biblico Italiano, che affiancano e sostengono con la preghiera in quest’opera che ha come solo fine, l’avanzamento del Regno di Dio.