February 3, 2017 admin

Obiettivo Rocca di Papa

Dal sette novembre scorso le comunità di Aprilia (LT) e Nettuno (RM) ogni lunedì sono impegnate nella divulgazione dell’Evangelo nel comune di Rocca di Papa (RM), uno dei tanti comuni italiani ancora privo di testimonianza evangelica. Conta circa 17.000 abitanti e fa parte della comunità montana dei Castelli Romani e Prenestini.

Lunedì dopo lunedì ci si ritrova per le strade a distribuire e a imbucare nelle cassette della posta volantini, per poi incontrarsi tutti in piazza per tenere una semplice riunione all’aperto “in acustica”, senza amplificazione. Grazie a Dio settimana dopo settimana ci sono dei contatti nuovi mentre alcuni sono stati stabili fin dall’inizio.

In prossimità di fine anno sono stati distribuiti copie di calendari a tutti i commercianti della zona, con la preghiera e la speranza che quella Parola fresca ogni mattina faccia breccia nei cuori.

Ringraziamo il Signore per la collaborazione degli studenti dell’Istituto Biblico Italiano, che affiancano e sostengono con la preghiera in quest’opera che ha come solo fine, l’avanzamento del Regno di Dio.

CONTATTACI

Vuoi saperne di più sul nostro Dipartimento? Sulle attività delle Assemblee di Dio in Italia o vuoi sapere chi è Gesù e cosa può fare nella tua vita? Contattaci facilmente agli indirizzi classici o scrivici un messaggio.